E’ noto che migliorare le condizioni di lavoro ed avere dipendenti più sereni e soddisfatti è il vero vantaggio competitivo delle aziende. Un lavoratore appagato, infatti, è una persona che offre il meglio di sé apportando evidenti benefici all’azienda con cui collabora e alla squadra di cui fa parte.
Gianmaria Frapolli, CEO del Casinò, lo sa bene e applica questa filosofia alla casa da gioco: «Il Casinò non deve essere solo un luogo di lavoro, ma chi lavora qui si deve sentire a casa, vivendo uno stile di vita aziendale sano, che generi armonia, benessere e libertà, perché è con queste qualità che si arriva ad essere felici e di conseguenza, più motivati e produttivi.»
Il Casinò continua ad investire sui propri dipendenti e, oltre a garantirne l’ammontare dell’intero stipendio in questo momento particolarmente difficile, dà inizio, oggi, ad un servizio di mensa aziendale, dove il personale può vivere uno spazio break dedicato, piacevole e soprattutto salutare. Proposta accolta a pieni voti da tutti i lavoratori che potranno beneficiare di un servizio attivo tutti i giorni dal lunedì alla domenica, con menu studiati appositamente per soddisfare i criteri di una dieta equilibrata, sia per il pranzo che per la cena.
Al momento il servizio mensa è attivo solo per la parte di collaboratori che continua ad essere operativa giornalmente, come il personale degli uffici e quello che si dedica alla manutenzione delle sale, nonché lo staff del nuovo reparto dedicato alla piattaforma da gioco online, operativo 7 giorni su 7. Questo permette di rispettare tutte le norme di prevenzione contro il Covid-19 e di perfezionare il servizio mensa per quando il Casinò riaprirà e riaccoglierà al suo interno lo staff al completo.